MEDICINA ESTETICA

MEDICINA ESTETICA

Il medico estetico è uno specialista che mette a disposizione le sue competenze per agire
direttamente su un inestetismo che provoca disagio nel paziente o agisce per la
prevenzione degli stessi.

Presso la nostra struttura è possibile effettuare trattamenti di medicina estetica tradizionale come:

    • tossina botulinica rughe e iperidrosi
    • filler e acido ialuronico viso e labbra
    • peeling chimico
    • biorivitalizzazione

Il nostro servizio prevede l’utilizzo dei migliori apparecchi laser attualmente sul mercato, specifici per diversi trattamenti di Laserterapia, sfruttando le più innovative tecnologie americane nell’ambito medicale e riconosciuti ad oggi tra i più evoluti.

    • Epilazione permanenti pelli bianche e latine
    • Rimozione tatuaggi
    • Rimozione capillari viso e gambe
    •  Macchie della pelle
    •  Esiti di acne
    • Fotoringiovamento
    • Cicatrici e smagliature

La nostra gamma di apparecchi è composta da :

    1. Gentlelase Alessandrite Candela Boston l’unico apparecchio per epilazione di pelli bianche e latine fino al 4° grado di pigmentazione, con sistema di raffreddamento automatico DCD criogeno
      (brevetto mondiale) per garantire un ottimo risultato con poche sedute riducendo al minimo il
      disagio e garantendo la rapidità del trattamento di epilazione permanente in tutto il corpo.
    2.  GentleYag Neodimio Candela Boston altro apparecchio con caratteristiche simili al primo descritto, adatto per epilazione di pelli pigmentate scure fino a tonalità dark senza macchiare la pelle. La differenza che caratterizza la capacità di questo laser è, oltre l’epilazione, il trattamento di teleangectasie del volto e degli arti inferiori di colore blu/viola con rapidità e risultati ottimi fin dalla prima seduta.
    3. Alex TriVantage Q.Switched 755 nm Candela Boston apparecchio specifico per cancellazione senza ricomparsa di lesioni pigmentate in tutte le parti del corpo. Specifico, inoltre, per rimozione di tatuaggi di tutte le tonalità, permesso dall’aggiunta delle lunghezze d’onda 1064 nm e 532 nm tipiche di un laser Nd:YAG.
    4. Vbeam Dye laser Candela Boston apparecchio molto selettivo specifico per diverse patologie presenti sulla pelle in tutte le parti del corpo di colore rosso, come: angiomi, cheloidi, couperose, concentrazioni rosacee, capillari del volto e degli arti inferiori ramificati, verruche senza sanguinamento post trattamento.
    5. Starlux Palomar Fraxtional 1540 Palomar USA con manipolo XD che raggiunge una profondità di mm 2, primi in Italia con aggiornamento sulle stazioni di altissima tecnologia che ha contribuito alla nostra gamma di apparecchi di completarsi offrendo una serie di altri importanti trattamenti come fotoringiovanimento della pelle del volto, collo e decolté, trattamento delle rugosità periorali (codice a barre), correzione rilassamento perioculare comprese le occhiaie, cicatrici e lesioni accidentali o post intervento, cheloidi, esiti di lesioni da acne giovanili, smagliature su arti e addome. I manipoli intercambiabili rendono questo apparecchio unico, dandogli la possibilità di eseguire altri tipi di trattamento come rimozione di couperose, rosacea, eritrosi, discromie del volto o del decoltè.